LIBRI GRATIS PLAY STORE GAY

Quest’oggi vi propongo la mia selezione di racconti gay GRATIS presenti sul play store:

Dopo l’immagine trovate i miei racconti gratis, alcuni più hot, altri più romantici. In particolare, IMPROVVISAMENTE BISESSUALE è il più romantico, perfetto per chi sogna un amore travolgente che sembra voluto dal destino, senza dimenticare scene hot che non fanno mai male 🙂

L’EREDE DELL’ELK è invece un romanzo fantasy, con magia, strane creature, e poteri sovrannaturali, in cui la fa da padrone una storia d’amore omosessuale, e fantasie erotiche particolari

IL PROFESSORE BARBUTO E IL RAGAZZO INESPERTO è uno dei racconti più hot, che esplora la relazione tra un prof molto alto e un diciottenne bassino che era un suo studente.

GAY PRISON LOVE parla di un ispanico etero finito in prigione che si ritrova ad essere conteso tra il suo compagno di cella Eduardo, un probabile assassino, e Greg, una guardia imponente che lo vuole tutto per sè.

Leggi subito su play store!

due uomini che si baciano, libri gratis play store gay, come scaricare libri play store gratis ed ebook omosessuali gay

GAY PRISON LOVE 1 SU PLAY STORE

L’EREDE DELL’ELK ( SNIPPET) SU PLAY STORE

IL PROFESSORE BARBUTO E IL RAGAZZO INESPERTO (SNIPPET) SU PLAY STORE

IMPROVVISAMENTE BISESSUALE(L’INIZIO) SU PLAY STORE

libri gratis play store, libri play store, play store libri gratis, scaricare libri play store gratis, gay, libri gay,

un racconto gay in segreto slave piedi

  • RACCONTI OMOSESSUALI FREE PRESENTI NEL PLAY STORE
  • LIBRI GRATIS GAY PRESENTI SU GOOGLE PLAY STORE, TRA PASSIONE E SENTIMENTO
  • COLPI DI SCENA, SCENE ALTAMENTE EROTICHE, E AMORI IMPOSSIBILI
  • ETERO CHE SI SCOPRONO GAY, PASSIONI CHE NASCONO CON LE PERSONE PIU INASPETTATE, E COLPI DI SCENA IMPREVEDIBILI

in segreto gay slave

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

INCONTRI GAY MILANO BAKEKA

Oggi vi porto la storia che ho ricevuto stamattina, di un uomo che è stato in prigione e del suo amore con un professore, che però non sa nulla del suo passato e forse sta per scoprirlo…leggiamo subito questa storia di incontri gay a milano.

uomo che pensa a incontri gay milano, video gay free e cazzi, ha pubblicato annuncio in bakeka gay, gli piacciono i film sei gay, e fa incontri a torino nella t gay t series

” Pubblica in anonimo voglio un consiglio ma senza espormi…..io mi chiamo Mauro….ho 44 anni, sono alto 198 e ho tanti muscoli, perchè faccio sempre palestra. Proprio in palestra nelle docce ho conosciuto Francesco, fa il professore ed è bassissimo, che è una cosa che a me fa impazzire. Non mi arriva nemmeno al petto, e già la prima volta che l’ho stretto a me mi ero innamorato…

ora stiamo insieme da mesi, e la sera ci stiamo trovando con dei miei amici che lui ha iniziato a frequentare, che sanno che in passato ho avuto dei problemi con la giustizia. Io pensavo non dicessero nulla, e invece hanno cominciato a fare battute, dicendo quando torni in prigione, e cose così, ed è solo questione di tempo che Francesco lo scopre. Cosa devo fare? Ho paura che non vuole più avere a che fare con me, io sono un gigante ma ho il cuore dolce, e voglio solo lui, non voglio perderlo, cosa posso fare?

Un altra cosa, quando facciamo sesso lui diventa proprio una cagna, mi lecca i piedi e mi obbedisce, ma durante la giornata è normale, io vorrei che lui fosse mio schiavo sempre, non solo quando scopiamo….”

Cazzo, innanzitutto dipende dal PERCHé tu sei finito in prigione…se era na cosa non gravissima un conto, se invece hai fatto cose gravi allora potrebbe lasciarti. Forse conviene non frequentare più questi amici?

Comunque per la seconda cosa, pian piano riuscirai a sottometterlo sempre di più, trovo eccitante questa cosa! E voi cosa ne pensate? lasciate un commento!

incontri gay milano, video gay free, cazzi gay, bakeka gay, film gay, sei gay, incontri gay torino, t gay t series,

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

PLAY STORE:

IMPROVVISAMENTE BISESSUALE Storia d’amore romantica e con diversi colpi di scena

L’INSERVIENTE MI HA MESSO SOTTO Una torrida storia di sottomissione

GAY PRISON LOVE 

  • STORIE INCONTRI GAY MILANO E VIDEO GAY FREE
  • RACCONTI DI CAZZI E BAKEKA GAY, FILM GAY, STORIE INCONTRI GAY TORINO E MILANO
  • RACCONTA LE TUE STORIE GAY MANDANDOLE ALL’EMAIL roitointerrotto@gmail.com

GAY ANNUNCI ZIO CHAT TUBE SESSO

Quest’oggi vi lascio con un segreto quantomeno imbarazzante, la storia di un uomo che si fa fregare il fidanzato dal suo stesso zio. A quanto pare quando compare un uomo nero palestrato nei nostri racconti segreti, tutti vanno in visibilio. Leggiamo insieme questa annuncio gay male tube chat!

uomo palestrato gay male tube, che si può trovare nelle gay chat e sesso omosessuale, annunci e chat omosessuale

“Mi chiamo Serafino e vengo da Barletta, ho trent’anni e pure il mio uomo( Mario), che io AMO FOLLEMENTE, FOLLEMENTE! Tutto andava bene, ogni mattina la colazione a letto gli portavo, gli compravo i fiori e a cena pagavo sempre io, e anche se la sua famiglia pensava che ero brutto, la nostra storia procedeva a piene vele.

Poi però a una cena di famiglia ha conosciuto Juanito, il marito di mia zia, un personal trainer africano che è molto più alto di tutti noi della famiglia, e parla poco italiano, infatti con me non parla quasi mai.

Subito sono diventati amici perchè anche Mario è stato in Africa, e io ero geloso fin da subito, ma mai pensavo che davvero si mettevano insieme.

Ora dopo solo DUE SETTIMANE( vi rendete conto, DUE SETTIMANE) lui non vive più da mia zia e si frequenta con Mario.

Lui me l0ha detto stamattina e io subito a piangere, l’ho pregato di restare con me, ma non vuole.

Io sto ancora piangendo, com’è possibile che mi ha già dimenticato! Tutta la mia famiglia è contro Juanito ma mia zia ha detto che se lo riprende se torna, e secondo lei è solo una sbandata…che cosa devo fare? Mario mi ha detto che vuole vedere come va e poi nel caso torna da me, gli devo credere?”

Io non ho parole! no non devi credergli secondo me, questo mi sembra davvero uno stronzo!!!! lascialo e trova il prossimo!! Voi cosa ne pensate? Avete avuto un ex che vi ha trattato cosi? commentate sotto questo annuncio gay

in segreto gay slave

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

gay male tube, gay chat, gay male, sesso gay, annunci gay, gay annunci , chat gay

  • annuncio gay male tube
  • storie gay chat e sesso gay male
  • storie vere annunci gay , inviali anche tu a roitointerrotto@gmail.com

GAY BOOKS ON PLAY STORE EBOOK GAY

GAY BOOKS ONLINE: I MIGLIORI EBOOK GAY SU PLAY STORE ANDROID

Molti leggono gli ebook su amazon kindle, ma di recente la lettura su Play store ha preso tantissimo piede, perchè è possibile leggere in modo estremamente semplice, senza dover scaricare nulla sul proprio cellulare se si ha android!

Ecco i miei ebook presenti sulla piattaforma play store

selezione di gay books ed ebook gay da leggere su android play store, gay comics books e gay couple books online

IMPROVVISAMENTE BISESSUALE Storia d’amore romantica e con diversi colpi di scena

L’INSERVIENTE MI HA MESSO SOTTO Una torrida storia di sottomissione

GAY PRISON LOVE Una storia d’amore sembra nascere tra un detenuto e il suo compagno di cella, ma poi cambia tutto quando una guardia molto alta si mette in mezzo e vuole sottometterlo

L’EREDE DELL’ELK Una storia fantasy gay , un ragazzo viene risucchiato da un vortice e scopre di appartenere agli Elker, esseri dotati di “magia”. Tra di loro conosce Brandon, ragazzo bellissimo fidanzato con Selena, e decide di “prenderselo”

STORIE GAY TRA FANTASY E ROMANCE Raccolta di racconti gay

SOTTOMESSO AL MIO CAPO Carlo non avrebbe immaginato che il suo nuovo capo, alto, giovane e un pò femminile, lo volesse mettere così sotto

Tutte sono storie gay hot, ma alcune di esse hanno anche una forte componente romance, con molta passione e sentimenti profondi. Scegli l’ebook gay che più fa per te, e regalati una mezz’ora, un’ora o alcune ore di eccitazione profonda, colpi di scena interessanti, personaggi eccitanti e situazioni lgbt molto molto eccitanti. Vari tipi di gay couples, molto più personali dei normali gay books online!

gay books, ebook gay, gay comic book, gay comics books, gay couple books, gay books online

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

GAY PRISON LOVE 2 SERIES

Vi presento la seconda parte della serie gay GAY PRISON LOVE. Francisco è finito in prigione e si ritrova per caso in isolamento, dove ottiene le attenzioni di una guardia alta venti centimetri più di lui, barbuta, ed estremamente dominante. Francisco è sempre stato eterosessuale, ma improvvisamente si ritrova coinvolto in queste situazioni omoerotiche con il suo compagno di cella e la guardia, leggi subito

uomo che fa am i gay test quiz e scopre di essere gay in prigione, couple, series, weddings, gay serie tv

Francisco era arrivato in prigione da dieci minuti, e già si sentiva in trappola.

La sua cella era di 2 metri quadrati, e ospitava giusto due letti a castello, un lavandino e un gabinetto.

La prigione era appena stata ristrutturata per accogliere nuovi detenuti, e visto che si trovava nei dintorni di Los Angeles, era probabile che il compagno di cella di Francisco sarebbe stato un latino.

Mentre attendeva l’arrivo di quest’ultimo, camminava nervosamente nella cella, immaginando che tipo sarebbe stato il suo compagno di stanza. Sperò di non trovarsi con un tatuato facente parte di qualche gang, e soprattutto pregò che non fosse un gay aggressivo.

Francisco era un colletto bianco, un dirigente di alto livello in una multinazionale di bevande zuccherate. Ma era bastata una sola decisione di merda a farlo finire nei casini.

Gli avevano promesso centocinquantamila dollari per un’unica soffiata, e lui aveva accettato. Ovviamente era tutto finito a puttane, e ora lui si ritrovava con una condanna di 3 anni da scontare.

In quel momento sentì arrivare qualcuno dal corridoio, e cercò di guardare tra le sbarre per vedere chi fosse..

Un agente stava accompagnando un detenuto ammanettato, un latino non più alto di uno e settantacinque, e sui trentacinque anni. Appena lo vide, gli ricordò molto Jon Bernthal, l’attore della prima stagione di The Walking Dead e The Punisher. 

Aveva un viso scolpito, con mascella e naso pronunciati, e orecchie un pò a sventola. I suoi occhi neri si dirigevano da una parte all’altra, e quando incrociò quelli di Francisco, lui ebbe la tentazione di abbassare lo sguardo.

Resistette, e notò che quello lo stava squadrando da capo a piedi.

Cosa aveva da guardare? Francisco era più alto di lui, sopra il metro e ottantacinque, ma si sentiva in qualche modo intimidito.

<<Perez, hai un compagno di cella!>> annunciò la guardia, aprendo la porta della cella, e facendo cenno a Francisco di stare indietro.

La guardia fece entrare il detenuto, e poi lanciò uno sguardo ai due.

<<Mi raccomando, non rendetemi il lavoro più difficile, o finite dritti dritti in isolamento.>>

Francisco annuì, mentre l’altro non diceva nulla. 

Una volta che la guardia se ne fu andata, Francisco rimase in attesa qualche istante, poi andò dall’uomo e tese la mano in avanti.

<<Io sono Francisco, piacere di conoscerti>>

Quello gli rivolse uno sguardo di sufficienza, e rispose con forte accento messicano.

<<Eduardo>>

L’uomo non attese una risposta, ma si mise a ispezionare la cella. Dopo aver dato uno sguardo alla toilette e al lavabo, osservò i letti, e dopo essersi conto che quello inferiore era occupato, usò la scaletta per salire sul giaciglio superiore.

Si stese, a braccia incrociate e con lo sguardo rivolto verso l’alto.

Eduardo rimase sdraiato sul letto senza dire nulla per le ore successive, mentre Francisco intervallava momenti in cui camminava nervosamente ad altri in cui si rilassava sul materasso.

Ogni tanto aveva lanciato un’occhiata all’altro, ma Eduardo sembrava molto poco incline a chiacchierare, quindi non aveva insistito, per il momento.

Solo quando arrivò la guardia per il rancio, ed ebbe passato i due vassoi tra le sbarre, Eduardo si decise a muoversi. 

Scese dal letto veloce  come un lampo, e arrivò alle sbarre ancora prima di Francisco, che era al letto di sotto, ma si era mosso più lentamente.

L’uomo afferrò il vassoio dalle sbarre, rivolgendo solo un rapido sguardo alla guardia.

In quel momento, mentre si alzava dal letto, Francisco osservò il sedere di Eduardo per un istante, quasi senza volerlo, e rimase impressionato. Era estremamente definito, sicuramente più del suo che comunque non era male, e sembrava scolpito come in una statua greca.

Quando si voltò per tornare al suo letto con il vassoio, lo osservò per un attimo negli occhi.

Era uno sguardo superficiale, di sfuggita, ma qualcosa colpì Francisco, probabilmente il colore dei suoi occhi, verde scuro che da una certa angolazione diventava brillante…….

Si affrettò a distogliere lo sguardo, e si diresse anche lui verso le sbarre, ringraziando la guardia con un sorriso.

Una volta preso il vassoio, ritornò al suo letto, si sedette e diede uno sguardo. La pasta era al pomodoro, e c’era dell’insalata in un piattino di plastica, accanto a una bottiglietta d’acqua.

Pensò che tutto sommato si aspettava di peggio, e cominciò a mangiare la pasta. A metà osò lanciare uno sguardo verso l’alto, e vide Eduardo alla sua sinistra, che mangiava osservando la parete di fronte.  Quest’ultimo se ne accorse, e gli lanciò uno sguardo rabbioso, contraendo la mascella nervosamente..

Francisco si affrettò a distogliere lo sguardo, pensando che ovviamente non poteva capitargli un compagno di cella normale, ma si rese anche conto che aveva voglia di guardarlo di nuovo.

Le ore seguenti trascorsero in tranquillità, e i due compagni di cella non si rivolsero nemmeno una parola.

Poi, verso le cinque del pomeriggio, si iniziò a sentire confusione, e Francisco capì che doveva essere arrivato il momento dell’ora d’aria.

Un paio di minuti dopo una guardia arrivò anche alla loro cella, ed intimò loro di muoversi con voce squillante.

Francisco si affrettò a obbedire, e vedendo le manette, porse le mani per farsele mettere.

Eduardo, viceversa, si mosse lento e apatico come un bradipo, e scese dal letto con tutta la calma del mondo.

<<Ti muovi?>> esclamò la guardia, impaziente, e in quel momento Francisco potè osservarlo meglio. Era un uomo sulla trentina, con corti capelli castani, una barba da nerd, e dei segni sul naso che gli fecero pensare che probabilmente a casa indossava degli occhiali. Mentre attendevano che Eduardo scendesse, Francisco lanciò un paio di occhiate alla guardia, e accennò un timido sorrisetto distensore. ( am i gay quiz and test, gay couples, am i gay test gayspace series weddings)

La guardia parve ignorarlo, e invece si concentrò sull’altro prigioniero, che era finalmente arrivato alle sbarre.

Mentre metteva le manette anche a lui, Francisco lo osservò ancora, e notò che aveva delle gambe molto spesse, e che doveva essere alto più di uno e novanta.

La guardia aprì la porta della cella, e li fece uscire.

<<Mi raccomando, non fate cazzate. Avete un’ora per stare nel cortile, ma al primo errore finite dritti in isolamento per 72 ore>> 

Francisco annuì, e disse alla guardia che da lui non avrebbe avuto problemi.

Quello lo osservò come qualcuno che ha sentito tante cazzate lì dentro, ed è arrivato a credere soltanto a ciò che vede.

Arrivarono ad un grande portone in metallo, che in quel momento era aperto. Entrava tantissima luce già nell’androne, e Francisco inconsciamente sorrise.

Attraversarono l’ingresso, e si ritrovarono in cortile. Era uno spazio piuttosto grande, circa il doppio di quello di un campo di basket, ed era diviso in due aree. Sulla destra c’era un prato verde ben rasato, con una piccola area dove c’erano delle fioriere coltivate, mentre la parte a sinistra era cementata, era piena di tavoli e conteneva anche un’area con pesi e panche deputata a palestra.

Francisco entrò nel cortile, e si diresse verso l’area erbosa. Non era mai stato dentro, ma sapeva che se voleva evitare guai, non doveva dare fastidio a nessuno, quindi si scelse un angolino soleggiato e dove non c’era nessuno, e si appoggiò contro il muro, per osservare bene la situazione.

Diede un’occhiata a Eduardo, che, entrato qualche istante dopo di lui, si diresse subito verso l’area palestra, senza minimamente considerare il suo compagno di cella.

Francisco si sentiva nervoso, ed osservato. Alla sua destra, vicino all’area delle aiuole, c’era un gruppo di afroamericani, ma non sembravano molto interessati alla coltivazione. Dopo appena qualche secondo che li guardava, si accorse che uno di loro aveva cominciato a fissarlo di rimando, e di certo non con uno sguardo amichevole, quindi si affrettò a dirigere i suoi occhi da un’altra parte.

Osservò le panchine e i tavoli sulla sinistra, e vide una mezza dozzina di gruppetti diversi, apparentemente più tranquilli degli afroamericani. E poi il suo sguardo si andò a rivolgere all’area palestra, dove  Eduardo era immobile in piedi, e aspettava il suo turno, mentre altri detenuti si allenavano. ( am i gay test and quiz, gay series)

Ancora una volta il suo sguardo fu catturato dal sedere di Eduardo, che emergeva nettamente dalla tuta da carcerato. Improvvisamente Francisco se lo immaginò nudo: si figurò in testa il suo pene grosso, e i suoi addominali d’acciaio, e per un pazzo momento, desiderò di leccarlo.

Francisco si riscosse, e senza farsi notare, si diede uno schiaffetto sulla guancia con la mano destra.

Ma che cazzo aveva nel cervello? A lui era sempre piaciuta la figa, quindi cosa diamine gli stava succedendo?

Distolse lo sguardo, e fu allora che, muovendo la testa, vide la guardia che lo aveva condotto al cortile, che lo stava fissando.

Quest’ultimo distolse subito lo sguardo, il che diede molto da pensare a Francisco.

Osservò la guardia per qualche altro istante, ed ebbe un altro desiderio imprevisto, quello di conoscerlo meglio: vedendo la sua figura imponente e la bellissima barba, gli veniva voglia di abbracciarlo, anche se non sapeva perchè.

Francisco provò a respingere questi pensieri, e si diresse verso l’area palestra.

Eduardo era ancora in attesa, mentre un cinquantenne piuttosto in forma usava la panca, e altri detenuti utilizzavano i pesi. 

Si mise accanto ad Eduardo, e quest’ultimo gli rivolse una piccola occhiata, prima di tornare a guardare dritto di fronte a sè.

Francisco si mise ad attendere, e osservò l’uomo che stava facendo addominali sulla panca.

Una cinquantina di secondi dopo, un ragazzo sui vent’anni, piuttosto bassino e con i capelli lunghi gli si avvicinò da sinistra, con fare minaccioso.

<<Come mai stai guardando Morgen? Cos’ hai da fissare, coglione?>>

Francisco si affrettò a distogliere lo sguardo, poichè anche se il ragazzo non sembrava così minaccioso, sapeva che poteva estrarre un coltello da un momento all’altro.

Si affrettò ad indietreggiare e rispose che non stava guardando.

<<Si che stavi guardando, mi prendi per scemo?>>

Prima che Francisco potesse rispondere, Eduardo fece un passo avanti , e rivolse uno sguardo noncurante al ragazzo.

<<Stava solo aspettando il suo turno>>

Il ragazzo lo osservò, sorpreso che si volesse intromettere, e poi mise il petto in avanti, e sputò a terra.

<<Chi cazzo ti ha detto che puoi parlare, ispanico del cazzo?>>

Fu un attimo: Eduardo scattò in avanti e sferrò un pugno dritto alla mandibola del ragazzo, e per un quarto di istante, nient’altro si mosse. Poi però gli altri si accorsero di quello che era successo, e immediatamente due uomini si avvicinarono a Eduardo, e quello subito indietreggiò. 

Francisco rimase come paralizzato, e si ritrovò travolto dall’azione. Un’altro a destra lo spintonò, per intervenire, e lui scattò indietro, per non cadere, urtando un altro che stava alle spalle.

Nel frattempo, il cinquantenne si era alzato dalla panca, e stava indicando qualcosa ad un altro scagnozzo.

Si voltò verso Eduardo, e vide che un uomo lo stava afferrando alle spalle. Senza pensare, si buttò su di lui di peso, cercando di spingerlo verso sinistra.

Eduardo si voltò e si accorse del suo tentativo di aiutarlo, ma in quel momento uno degli uomini lo colpi alla gamba con un calcio che sembrava fortissimo.

Seguirono una trentina di secondi di caos puro, che Francisco cercò di evitare arretrando. L’uomo che aveva spintonato però non aveva intenzione di lasciar cadere la cosa, e si diresse verso di lui tra la folla che si era creata.

Poi, come salvato dalla campanella, sentì i fischietti delle guardie che si avvicinavano rapidamente.

Sospirò di sollievo, ma temette immediatamente una delle cose peggiori che potessero capitare in prigione: l’isolamento.

LEGGI SUBITO GAY PRISON LOVE 2 SU PLAY STORE, AMAZON, KOBO, IBOOKS

GAY MASTER SOTTOMESSO AL MIO CAPO GAY COUPLE

  • RACCONTO GAY COUPLES SERIES AND WEDDINGS
  • STORIA DA GAY SERIE TV IN PRIGIONE
  • AM I GAY TEST AND AM I GAY QUIZ
  • GAYSPACE PER TUTTI I GAY ARRAPATI

” Il romanzo gayspace più bello che ho iniziato recentemente, Parsifal è garanzia sulle gay couples, gay weddings, am i gay test and quiz. Mi piacciono le sue gay series, spero ne escano delle serie tv un giorno”

Maristella Goloso

” Sono arrivato su questo sito tramite un am i gay test, e mi sono ritrovato a leggere queste belle avventure di gay couples, gayspace, come se fossero gay weddings nelle serie tv gay. Ho letto già Gay prison love e non vedo l’ora di leggere il secondo”

Gerry Positano

  1. storia gayspace am i gay test, coppie da gay weddings
  2. relazioni adultere in prigione, come capire con un am i gay test, se si è nella gay couples perfetta da serie tv gay

STORIE GAY T BEARS SWALLOW

E’ uscita la raccolta di racconti “Swallow my seed”, per ora su Kobo, Ibooks presto su tutti gli store online!

Una storia fantasy incredibilmente eccitante e misteriosa, e una storia con una grossa differenza d’età, fra un omone quarantenne e un diciannovenne inesperto ma molto porco.

STORIE GAY MEANING, flag man bears near me , come trovare gay apps tony e gay t

SWALLOW MY SEED: GAY ROMANCE HOT

Raccolta di racconti gay, tra gay romance e fantasy

L’erede dell’Elk, storia fantasy con personaggi gay uno più sexy dell’altro

Il professore barbuto e il twink inesperto

E un racconto gay hot vero inviato per email al nostro sito!

Con questa raccolta di racconti gay hot, avrai diverse ore di eccitazione omosessuale, leggi subito!

LEGGI SWALLOW MY SEED SU KOBO, ibooks

gay in segreto superdotati

gay meaning, gay man flag, gay bears near me, gay t, gay apps, gay tony

GAY BRINDISI TARANTO CALABRIA ORGIA

Quest’oggi vi racconto la storia di una serie di orge sexy avvenute tra gay a brindisi, taranto, in calabria e…il resto della mail leggetelo sotto 🙂

uomo gay brindisi calabria taranto puglia salento gay

” Siamo tre ragazzi uno più porco dell’altro, non frequentiamo la scena gay di brindisi e taranto dove viviamo, ma facciamo in segretezza DI TUTTO. Ieri sera ad esempio ci siamo trovati in una casa in campagna, e abbiamo fatto una festa tutti mascherati, eravamo trenta gay da brindisi, taranto, cosenza, e in generale da puglia e calabria. Insomma c’era questo che faceva il bodybuilder e ce l’ha messo dietro a tutti e tre, e poi ad altri due, sembrava un toro instancabile, e la sua sborra non finiva MAI.

E’ successa una cosa, che uno di sti miei amici si è fatto leccare i piedi da me, e io ubriaco gli ho detto che voglio essere il suo schiavo, e da allora non mi prende piu sul serio, mi umilia, quando sono sul divano viene a scorreggiarmi sopra, e quasi ogni sera mi fa leccare i suoi piedi. Sembra che sono diventato il suo schiavo, e adesso anche l’altro amico ha iniziato a sfottermi, e quando siamo noi tre mi dicono sempre di leccare loro i piedi, e mi comandano come se fossi il loro schiavo. Io tengo alla loro amicizia ma ormai sono diventato il loro schiavo, lascio le cose così o provo a tornare come prima?”

Io non so cosa rispondere, situazione molto hot, lascio agli utenti il commento su questa storia gay hot tra brindisi, taranto, cosenza!

in segreto gay slave

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

gay brindisi, gay calabria, gay taranto, gay cosenza, gay salento

INCONTRI GAY TOSCANA PISA LUCCA

Quest’oggi vi presento la storia di Alessandro e Michael, coppia di amici bisex che intraprende una relazione gay in toscana nella segretezza, e si innamora, dopo tanti incontri gay a Pisa, Lucca, Firenze.

” Ciao ragazzuoli mi serve un consiglio, io ho sempre fatto solo incontri negli autogrill, oppure nelle docce delle palestre, e nessun mio amico sa che sono gay. Io mi chiamo Alessandro, e il mio migliore amico Michael, lui è tre anni più grande, e 17 cm più alto di me. Facciamo sempre sport insieme all’aperto, e l’altro giorno è successo che abbiamo pisciato all’aperto uno accanto all’altro, e lui ha fatto un complimento sul mio pene, dicendo che è piu grosso del suo anche se io sono un “tappetto”. non mi aveva mai chiamato così, io ho messo il muso, lui se n’è accorto ed era dispiaciuto. Ha detto scusami tanto, era una battuta, lo sai che io ti voglio bene e che sei il mio migliore amico.

Io ho fatto ancora l’incazzato, e lui si è messo in ginocchio e mi ha chiesto scusa. Poi si è alzato in piedi e mi ha abbracciato, e in quel momento ho sentito che gli era diventato duro. Secondo voi dovrei dirgli che mi piace e che forse sono innamorato di lui?”

Molto bello questo racconto, io ti consiglio di dirgli la verità, cioè che sei gay, ma senza dire che ti piace lui, vedi che dice e poi ti regoli!

Commenta per dare un consiglio o per raccontare la tua storia di incontri gay, specialmente incontri hot gay toscana lucca pisa!

uomini gay toscana, signori locali gay toscana pride , gay pisa e lucca

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

  • RACCONTO GAY TOSCANA LUCCA PISA
  • STORIA DI INNAMORAMENTO GAY TRAMITE INCONTRI GAY FIRENZE E INCONTRI GAY LUCCA
  • STORIA D’AMORE E TRADIMENTO
  • UNA NUOVA RELAZIONE GAY TOSCANA

GAY CASERTA CERCO GAY CASERTA INCONTRI

GAY CASERTA: CERCO GAY CASERTA INCONTRI BACHECA SUE SUPERDOTATI

Quest’oggi vi propongo la storia di due ragazzi gay di caserta superdotati che cercano un terzo, e purtroppo sulla bakeka incontri caserta trovano solo vecchi.

” In anonimo perchè siamo entrambi sposati, siamo due ragazzi di 35 anni di Caserta, e ci divertiamo sempre insieme, ma siccome siamo entrambi solo attivi e dotatissimi, non possiamo praticare la penetrazione tra di noi. Noi siamo entrambi barbuti e molto maschili, ci piace dominazione, pissing, fisting, e ovviamente la penetrazione, magari double, con i nostri cazzi enormi. Cerchiamo un terzo ( o più di uno, ihihi), che possa prendere i nostri grandi peni (io 23 cm e lui 26, spessi entrambi), magari contemporaneamente.

Il top per noi sarebbe trovare un bel ragazzo muscoloso passivo, con un culo da sfondare, meglio se sposato e che sia disposto a diventare la nostra troia e il nostro schiavo. Però ci andrebbe bene anche un twink dai 20 anni in su, se è bravo a succhiare e ne vuole prendere due dietro.

Accettiamo proposte ma solo da persone che lo vogliono prendere da noi in tutte le posizioni, ovviamente ospitiamo e il mio amico ha una villa vuota in provincia di caserta. Sulla bakeka incontri gay caserta troviamo solo cessi o anziani, e non ci interessa. Vogliamo culi interessanti, se commentate il post con il nostro annuncio saremo noi a contattarvi( sempre che ci interessiate), se siete pronti a dei superdotati.”

Bè, devo dire che questi due ragazzi sono molto decisi, complimenti! Se fossi a Caserta o in campania in generale probabilmente sarei io il primo a contattarvi commentando!!!

Commenta per essere contattato da questi due attivi superdotati, oppure semplicemente per raccontarci le tue esperienze di sesso!

uomo che pensa a come conoscere uomini gay caserta, come fare incontri gay a caserta e dintori, bakeka annunci incontri ragazzi gay

in segreto gay slave

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

GAY PUGLIA SUPERDOTATI ANNUNCI

Quest’oggi vi racconto la storia di un gruppo di ragazzi gay superdotati che si trova in salento! dal messaggio pare si divertano davvero molto, e posso solo dire che vorrei stare pure io con loro 😀 Voi siete mai stati in salento e avete provato la scena gay della puglia? Commentate con le vostre opinioni! 🙂

uomo gay puglia che risponde agli annunci gay puglia nelle spiagge fa incontri chat locali gay puglia

” Ciao a tutti, noi siamo un gruppo di 6 ragazzi salentini, tutti superdotati, e vi volevo raccontare il nostro rapporto, praticamente ci troviamo sempre nella pineta vicino Gallipoli, e lì ora che la stagione è bella facciamo tantissimi giochi erotici. Noi siamo tra i 20 e i 30 anni, e tutti abbiamo il pene che è minimo di venti centimetri lungo. Quello più grosso di tutti è quello di Aldo, che è veramente veramente enorme.

Ci siamo conosciuti tutti su grindr, e ora ogni volta che possiamo ( 4-5 volte a settimana) ci troviamo lì, e facciamo sesso tutti con tutti. La cosa che piace a tutti è la doppia penetrazione, in particolare a me, che adoro quando me lo mettono due di loro dietro e uno in bocca. Ci divertiamo tantissimo, facciamo pissing, piedi, oral, e tutto quello che ci viene in mente, in un angolo appartato della pineta perchè nessuno di noi può ospitare! E non vedo l’ora che arrivi metà giugno così iniziano ad arrivare un fottio di turisti e potranno unirsi a noi !!!”

in segreto gay

Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay

Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog

Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato

  • STORIA DI SUPERDOTATI ANNUNCI GAY PUGLIA CHAT
  • CONOSCENZE SALENTINE NEI LOCALI GAY PUGLIA E NELLE SPIAGGE GAY PUGLIA
  • COMMENTA RACCONTANDOCI LE TUE STORIE HOT PIU BELLE E LE TUE AVVENTURE GAY IN PUGLIA!

Qual’è secondo te la pratica sessuale più goduriosa?