Quest’oggi vi propongo la storia di Filippo, ragazzo gay di firenze che si innamora inaspettatamente di un uomo napoletano conosciuto sul balcone, visto che è un suo vicino di casa. L’amore riuscirà a decollare? Leggiamo insieme questa storia gay firenze-napoli

” Buongiorno pubblica in anonimo please. Vengo da Firenze e non sono dichiarato, mi chiamo Filippo e sono bisex, anche se ultimamente ho capito che mi piacciono di più gli uomini. Sono vergine e vorrei frequentare un ragazzo per relazione seria prima di dargli il mio cul*.
Insomma io sono un tipo bello alto, supero il metro e novantacinque, e ho sempre pensato di volere un uomo alto come me; l’altro giorno però, mentre stendevo i panni sul balcone, ho notato un nuovo inquilino al balcone accanto che non avevo mai visto. E’ decisamente basso, sarà 160 o anche meno, ma ha una barba nera curatissima, un fisico molto muscoloso, e quel giorno portava solo dei pantaloncini, era a petto nudo e io sono rimasto a osservarlo per almeno dieci secondi perchè mi ispirava.
Lui gira la testa a un certo punto e vede che lo stavo guardando, e mi sorride. Si avvicina al mio balcone e mi dice ciao, io sono di napoli e mi sono appena trasferito, mi chiamo Edoardo. Io mi sono presentato e ho sorriso, avvicinandomi a lui dal balcone, e ho detto che è un piacere avere vicini giovani, perchè qui è pieno di vecchie.
Lui ha riso di nuovo e ha detto: io vorrei conoscere meglio la città, avrei bisogno di qualcuno che me la mostri.
Ovviamente mi sono proposto, e la sera verso le 19 siamo usciti e abbiamo fatto un giro per Firenze. Gli ho mostrato i posti che per me sono più belli, e abbiamo parlato di tanti argomenti, il suo lavoro, cosa ci piace fare, quali serie tv guardiamo, e mi ha detto che lui ci tiene a fare nuove amicizie visto che si è trasferito.
Era bello stare vicini perchè lui mi arriva sotto il petto, e avevo molta voglia di abbracciarlo e coccolarmelo come un pelouche. Non avevo mai avuto questa voglia, ma mi è venuta con lui. A un certo punto stavamo fumando una siga e lui mi guarda, e mi dice che sono un gran bel ragazzo.
Li mi sono fatto avanti e l’ho baciato. Lui non si è tirato indietro, abbiamo giocato con le lingue e io gli ho preso la manina a un certo punto, ed è stato bellissimo, e il mio pene è diventato duro.
Poi però si è staccato e mi ha detto che ha una ragazza a napoli, deve essere fedele perchè la ama, però vorrebbe essere mio amico stretto perchè gli piaccio come persona.
Io ho detto ok ( e che dovevo dire?) e siamo rimasti che oggi pomeriggio usciamo di nuovo.
Cosa devo fare? Riprovo a baciarlo o lascio stare? A me piace tantissimo sento che potrei innamorarmi di lui subito”
Ma perchè ste situazioni a me non capitano mai? 😀 Comunque lui sembra molto hot e anche tu, alto come sei, cerca di capire se è bisex, gay o etero con fantasie, e direi bevete insieme vari cocktail, se deve succedere qualcosa succederà 🙂 Commentate con la vostra opinione su questa storia torrida gay napoli-firenze!
Leggi subito su amazon una storia erotica romanzi rosa gay
Leggi L’Erede dell’Elk racconto erotico gay fantasy qui sul blog
Leggi IMPROVVISAMENTE BISESSUALE, storia d’amore tra un uomo sposato e il suo barista tatuato
- RACCONTO GAY FIRENZE E GAY NAPOLI
- STORIA DI INNAMORAMENTO GAY TRAMITE INCONTRI GAY FIRENZE E INCONTRI GAY NAPOLI
- STORIA D’AMORE E TRADIMENTO
- UNA NUOVA RELAZIONE GAY NATA SU UN BALCONE E NON TRAMITE I CLASSICI ANNUNCI GAY FIRENZE E NAPOLI